|
1° Sito in Italia Cravatte - Foulard Personalizzati
|
CONTATTACI SUBITO lamiacravatta@lamiacravatta.it Tel +39 02 4671 2505
|
Come vorrei la mia cravatta? |
Di seguito vi forniamo alcuni consigli importanti e strategici per la realizzazione della cravatta personalizzata o promozionale.
Il colore
Se si desidera una tonalità specifica o un colore particolare, si prega di fornire il numero di pantone o il colore preferito: troveremo il colore di tessuto più fedele possibile al pantone indicato per la realizzazione. (Non possiamo garantire una corrispondenza esatta del colore, ma su richiesta possiamo realizzare il tessuto campione “5 giorni lavorativi in più per la consegna”)
La cravatta per la tua AZIENDA e per le persone che collaborano con te
Deve comunicare il marchio della tua azienda, è una comunicazione istituzionale indossata dalle persone che lavorano per la tua azienda.
Consigliamo anche di realizzare 2 o 3 modelli diversi: in questo modo il personale avrà più scelta e si moltiplicheranno le occasioni in cui potrà metterla.
Come realizzarla? Logo o stemma sotto il nodo Logo o stemma in basso a destra Logo, stemma o iniziali all-over Colori aziendali Regimental (con le righe dei tuoi colori aziendali)
La cravatta per il tuo CLIENTE
Deve essere discreta, il tuo cliente deve indossarla e ricordarsi della tua azienda, deve essere un bell’oggetto raffinato.
Come realizzarla? Colori aziendali Regimental (con le righe dei tuoi colori aziendali) Fodera personalizzata (inserimento del tuo logo sul retro della cravatta, molto discreto, ma presente) Logo, stemma o iniziali allover
La cravatta per la tua ASSOCIAZIONE o CLUB
Deve creare senso di appartenenza e comunicare il marchio della associazione o club
Come realizzarla? Logo o stemma sotto il nodo Logo o stemma in basso a destra Logo, stemma o iniziali associazione o club all-over Colori associazione o club Regimental (con le righe dei colori dell’associazione o club)
La cravatta per il tuo EVENTO e per le FIERE
Deve essere appariscente, le persone che la indossano devono essere facilmente riconoscibili, devono attrarre l’attenzione del potenziale target
Come realizzarla? Logo o stemma sotto il nodo Logo o stemma in basso a destra Logo, stemma o iniziali società all-over Colori aziendali Regimental (con le righe dei tuoi colori aziendali)
La cravatta per il lancio del PRODOTTO
Deve comunicare il prodotto attraverso i suoi dati o l’immagine
Come realizzarla? Immagine o dati del prodotto all-over Colori del prodotto Regimental (con le righe del colore del prodotto)
La cravatta per il PUNTO VENDITA con PROMOZIONE
Inserimento della comunicazione o del messaggio sulla cravatta
Come realizzarla? Inserendo il messaggio promozionale sulla cravatta
Come fare un nodo alla cravatta
Visita il sito www.nodi-di-cravatta.com (sponsorizzato lamiacravatta.it)
|
|
|